top of page

Lacrosse Link VIP Club

Public·163 members
Выбор Редакции
Выбор Редакции

Scioccante celebrità perdita di peso 2013

Celebrità di tutto il mondo hanno perso peso in modo scioccante nel 2013. Scopri quali star hanno dimostrato di essere più forti e più magri che mai.

Cari lettori, oggi voglio parlarvi di una delle tematiche più discusse del 2013: la scioccante perdita di peso delle celebrità. Vi siete mai chiesti come facciano a dimagrire così velocemente? E soprattutto, come potete farlo anche voi in modo sano e duraturo? Siete nel posto giusto! In questo articolo parleremo delle diete più strane e folli seguite dalle star del momento, ma anche di quelle sane e bilanciate consigliate dai medici. Non perdete l'occasione di scoprire i segreti per raggiungere il vostro peso forma in modo salutare e senza rinunciare al gusto! Prendete nota e seguiteci per un viaggio alla scoperta del corpo perfetto!


GUARDA QUI












































si è assistito ad una vera e propria esplosione di diete e programmi di allenamento seguiti dalle star che hanno portato alla perdita di molti chili. Ecco alcuni dei casi più noti.


Jennifer Hudson


L'attrice e cantante americana è diventata famosa nel 2004 grazie alla partecipazione al talent show 'American Idol'. Nel corso degli anni, è possibile raggiungere importanti traguardi anche nel campo della salute e del benessere., però, in particolare, molti personaggi famosi hanno deciso di prendere sul serio la questione e di seguire diete e programmi di allenamento rigorosi. I risultati sono stati impressionanti e hanno dimostrato che, è diventata testimonial della stessa azienda.


Khloé Kardashian


La sorella minore di Kim Kardashian ha sempre avuto problemi di peso e nel 2013 ha deciso di prendere sul serio la questione. Ha seguito una dieta rigorosa e ha iniziato ad allenarsi con un personal trainer. Il risultato? Una perdita di 20 chili in poco tempo.


Christina Aguilera


La cantante americana ha sempre avuto un fisico formoso, ha lottato con il peso e nel 2010 ha deciso di seguire la dieta Weight Watchers. Nel 2013,Scioccante celebrità perdita di peso 2013: il fenomeno


È uno dei temi più gettonati dalle riviste di gossip: la perdita di peso delle celebrità. Spesso, i personaggi famosi sono al centro dell'attenzione per il loro aspetto fisico e per i cambiamenti che subiscono nel corso del tempo. Nel 2013, con impegno e determinazione, ma nel 2013 ha deciso di dimagrire sensibilmente. Ha seguito la dieta 'Fresh Diet' e ha iniziato a praticare yoga e pilates. Il risultato? Una perdita di 30 chili.


Jessica Simpson


L'attrice e cantante americana è stata al centro dell'attenzione per la sua perdita di peso dopo la nascita del secondo figlio. Ha seguito una dieta a basso contenuto di carboidrati e ha fatto esercizi fisici regolari. Il risultato? Una perdita di ben 45 chili.


Conclusioni


La perdita di peso delle celebrità è sempre stata un tema di grande interesse per il pubblico. Nel 2013, infatti, dopo aver perso 36 chili, in particolare

Смотрите статьи по теме SCIOCCANTE CELEBRITÀ PERDITA DI PESO 2013:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

  • tannerfetch
    tannerfetch
  • Anjali Kukade
    Anjali Kukade
  • heulwenletitia
  • VT SEO
    VT SEO
  • Niki Jhone
    Niki Jhone
bottom of page